Belen, così è tornata in forma a pochi giorni dal parto

Il caso di Belen Rodriguez, così è tornata in forma a pochi giorni dal parto: l’allenamento costante nelle sue Instagram Stories.

(screenshot video)

Come si fa a tornare in perfetta forma fisica a pochi giorni dal parto? Sembra spiegarlo bene attraverso le Stories sul suo profilo Instagram la showgirl argentina Belen Rodriguez. Questa ha infatti pubblicato alcune storie in cui la vediamo alle prese con degli allenamenti insieme alla sua personal trainer, ad appena una decina di giorni dalla nascita della secondogenita Luna Marì.

Leggi anche –> Belen, “ecco l’ansia di un uomo”: la showgirl incastra Antonino

Qualche giorno fa, la bella showgirl e conduttrice televisiva aveva fatto preoccupare tutti. Aveva infatti deciso di ritornare al lavoro, ma nel corso della registrazione delle nuove puntate della trasmissione ‘Tu si que vales’ aveva avvertito un malore improvviso. “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo”, aveva spiegato lei stessa, come si sente in una conversazione.

Leggi anche –> Belen si sente male durante Tu si que Vales: “Ho subito tre flebo”

Dopo il parto la showgirl Belen Rodriguez si è rimessa in forma così…

Quei momenti poco piacevoli sembrano comunque già acqua passata, a pochissimi giorni di distanza. Infatti, non solo Belen è successivamente tornata già dal giorno dopo a registrare le nuove puntate del programma che conduce, ma nelle scorse ore ha postato delle Stories in cui appunto si mostra in perfetta forma. Non solo, ha fatto vedere anche come fa a tenersi in forma, in particolare affiancata dalla personal trainer Martina Marzolla, che la sta seguendo durante il soggiorno nel padovano.

“A 12 giorni dal parto inizia l’allenamento leggero ma efficace”, ha scritto Belen Rodriguez nelle scorse ore. Il workout leggero che sta svolgendo la showgirl argentina si rivela molto efficace. Intanto, non mancano ovviamente momenti in cui occorre dedicarsi a se stessa e alla propria piccola. Così, poco fa ecco l’ennesima storia su Instagram di questi giorni, in cui la bella showgirl dorme insieme alla sua piccolina.

Belen

Impostazioni privacy