Diletta Leotta confessa: “Il lavoro mi ha salvata…”. Poi risponde alle critiche

Confessione inattesa della bella presentatrice che ora si sta godendo una vacanza con il suo compagno Can Yaman

Diletta Leotta in vacanza

Ora si sta godendo le sue vacanze al fianco del compagno Can Yaman. Dopo essersi goduta il mare della sua Catania e quello che bagna Forte dei Marmi, in Toscana, adesso la bella conduttrice di Dazn ha raggiunto la Sardegna, lasciandosi intravedere in vesti estive da sogno. Vacanze molto chiacchierata dagli esperti di gossip o presunti tali. C’è chi sostiene che non stiano più insieme ma fingono per una questione di immagine, chi invece annuncia che presto si sposeranno. I fatti, per ora, dicono che sono insieme in vacanza, al mare e ben presto la bella conduttrice tornerà ai microfoni di Dazn. Intanto ha rilasciato un’intervista al periodico Ora al quale ha fatto delle confessioni personali: “Il lavoro mi ha salvato, perché il calcio si è fermato ma la radio no, quindi avevo ogni giorno l’impegno di dovermi preparare e andare a lavorare”.

Diletta Leotta confessa

Il riferimento di Diletta Leotta è al lockdown che lei ha sofferto particolarmente: “E’ stato davvero faticoso stare tutto l’inverno chiusa a casa da sola e non avere neanche la possibilità di svagarsi. La situazione sanitaria ha condizionato molto le mie giornate”.

Leggi anche > Diletta Leotta e Can, non c’è pace…

La radio l’ha distolta dal lockdown perchè i programmi radiofonici non hanno mai smesso di andare in onda, fortunatamente per chi se ne occupa e per i loro ascoltatori.

Leggi anche > Zenga e Cannavò, cos’è accaduto

Poi un riferimento anche ad alcune critiche che ha ricevuto da qualche collega recentemente. Diletta ha preferito non cadere in polemica rispondendo con eleganza: “Non tolgo mai una croce che porto al collo, me l’ha regalata la madre di un mio amico. La fede è molto importante nella mia vita”, conclude la bella conduttrice che presto tornerà sugli schermi di Dazn.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Foto da Instagram

 

Impostazioni privacy