Maria Grazia Cucinotta, il ritorno dell’attrice in tv: ecco dove sarà

Ancora una novità importante per la prossima stagione televisiva: ecco il ritorno in tv della celebre conduttrice Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

Ancora novità suggestive in vista della prossima stagione televisiva. Tornerà protagonista anche Maria Grazia Cucinotta che sarà alla conduzione de “L’Ingrediente Perfetto“. La celebre attrice siciliana partirà con il nuovo programma a settembre occupandosi così di cucina la domenica su La7. Prenderà il posto di Roberta Capua con le registrazioni del nuovo programma che avranno luogo a Roma: la prima puntata ci sarà domenica 12 settembre. La stessa Cucinotta potrà contare anche sull’apporto dell’inventore della dieta tisanoreica, Gianluca Mech, che è stato anche l’ex concorrente de L’Isola dei famosi. Inoltre, sarà ancora presente l’esperto di dolci Giacomo Vitali.

Leggi anche –> Ilary Blasi, due anni senza programmi in tv: “La mia decisione, la verità”

Leggi anche –> Michelle Hunziker perde ancora la testa: accade dopo dieci anni

Maria Grazia Cucinotta, assoluta protagonista in tv

Protagonista al posto di Roberta Capua che sbarcherà su Rai1 con L’Estate In Diretta. Sarà un impegno in più per la celebre attrice siciliana, dopo quello di Missione Beauty, il nuovo talent di Rai2 che non è stato ancora ufficilizzato dalla rete. Il reality vedrà protagoniste 8 coppie di ragazzi con talento nel settore del trucco e dell’acconciatura. Un ritorno assoluto dopo diversi anni lontani dal piccolo schermo: ora sarà protagonista la domenica su La7 con il nuovo programma suggestivo con la scoperta di nuovi talenti.

Maria Grazia Cucinotta

Impostazioni privacy