Million Day 24 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 24 luglio.

Million Day

Inizia oggi il quarto weekend di luglio al Million Da, il gioco dove davvero basta pochissimo – ovvero una giocata minima da un euro – per cambiare la propria vita. Fino a questo momento al gioco giornaliero sono stati distribuiti premi per oltre 400 milioni di euro e ogni sera è una festa in tante parti d’Italia. Perché non si vince soltanto realizzando il 5 da un milione di euro. Il gioco prevede anche premi minori per chi tenta la fortuna.

Leggi anche –> Focolaio al matrimonio | un intero comune finisce in lockdown

Quasi una settiimana senza vincite, in quanto l’ultimo milione di euro è andato a finire domenica scorsa, 18 luglio, presso la città di Roma, che dimostra così di essere molto fortunata. Per vincere, occorre indovinare una combinazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55 e come noto l’estrazione è giornaliera. Ogni sera alle 19.00 qualcuno può vedere realizzato il proprio sogno di diventare milionario, un sogno che capita una volta ogni 3,5 milioni di schedine giocate.

Leggi anche –> Promessa del pugilato: il talento morto annegato a 16 anni

Million Day 24 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ricapitoliamo dunque, come sempre, quelle che sono le migliori vincite del mese, ovvero quelle che sono le vincite che valgono addirittura un milione di euro. 31 volte, nel corso del 2021, qualcuno ha realizzato il proprio sogno. Cinque di queste volte è avvenuto nel mese di luglio. Oltre a Roma, si è festeggiato venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento, due volte domenica 11 in Lombardia, quindi il 14 luglio a Cianciana, in provincia di Agrigento.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 45 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 12 31 36 41 55

Impostazioni privacy