Uomini e Donne: Giordano dimentica Nilufar, ecco la nuova fiamma

I protagonisti del dating show Uomini e Donne e le loro vite dopo: Giordano dimentica Nilufar, ecco la nuova fiamma.

(Instagram)

Ricordate Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? Sono stati tra i protagonisti del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, senza dubbio il più noto e seguito della televisione italiana. I telespettatori si affezionarono alla loro storia, seguendone anche i risvolti. La 23enne napoletana è stata prima corteggiatrice e poi tronista a Uomini e Donne nella stagione 2017-2018.

Leggi anche –> Uomini e Donne, altra grossa novità: “Voluta dalla De Filippi”

Ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2018 con Giordano Mazzocchi, ovvero colui che fu la sua scelta a Uomini e Donne. Successivamente, la sua carriera televisiva è proseguita, ma da protagonista come conduttrice. Difatti, la napoletana classe 1998 conduce il programma televisivo “Arte in Cucina”, in onda sul canale Gambero Rosso.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Deddy possibile tronista: l’indiscrezione social

Giordano e Nilufar: ecco oggi i protagonisti di Uomini e Donne

La loro storia comunque è finita da tempo: lei e Giordano si sono lasciati infatti una prima volta nel 2019, subito dopo aver partecipato al reality dei tentatori. Quindi ci sarebbe stato un ritorno di fiamma nell’estate dello stesso anno e infine il definitivo addio si sarebbe consumato poco dopo. Lei, che è molto attiva sul suo profilo Instagram, non ha mai lasciato emergere nulla della sua vita privata e a quanto pare sarebbe single e si dedicherebbe soprattutto alla carriera.

In questi giorni, proprio per inseguire i suoi sogni, si è trasferita da Roma a Milano per vivere e lavorare. “É finita! Guardate che bella luce”, le sue parole terminato il trasloco. E Giordano Mazzocchi? Il dj e maestro di sci, anche egli seguitissimo su Instagram, avrebbe ritrovato serenità e amore con una nuova persona. Lo testimoniano alcune foto apparse su Instagram, che sono state commentate da altri personaggi televisivi noti, da Alessandro Angelucci a Guendalina Canessa.

Impostazioni privacy