Uomini e Donne, altra grossa novità: “Voluta dalla De Filippi”

Introduzione epocale quella che riguarderà la prossima edizione di “Uomini e Donne”. Queen Mary ha lavorato per questo cambiamento.

Maria de Filippi
Maria de Filippi Foto da Instagram

C’è ancora una novità che riguarda la prossima edizione di “Uomini e Donne”. Maria De Filippi aveva infatti annunciato un cambiamento sostanziale di quelli che sono i criteri in base ai quali verranno scelti i prossimi partecipanti della sua longeva trasmissione.

Leggi anche –> Diletta Leotta, la bomba su Can Yaman: “Si sono lasciati”

Nel corso delle edizioni più recenti la presenza dei social network è diventata sempre più ingombrante. Al punto tale da condizionare dei protagonisti, a scapito della sincerità e di sentimenti veri.

La De Filippi non vuole che sia più così e qualche giorno fa ha annunciato che prediligerà persone semplici, per la formazione del nuovo cast degli aspiranti tronisti, corteggiatori e corteggiatrici.

In tutto ciò però ecco anche un’altra grossa introduzione, che secondo Dagospia, verrà fatta per “Uomini e Donne” nel nome della inclusività. Proprio Queen Mary avrebbe intenzione di portare nel suo programma un personaggio nato uomo ma che ha completato il percorso di transizione per diventare donna.

Leggi anche –> Un posto al sole, i colpi di scena delle prossime puntate

Uomini e Donne, cambiamento da non credere

Ne parla nel dettaglio il sempre bene informato Dagospia. Il quale snocciola anche alcuni dettagli: per esempio continuerà la dicotomia fra Trono Classico e Trono Over, ed il primo consterà di quattro tronisti, rappresentati equamente tra uomini e donne, per l’appunto.

Leggi anche –> Stefano De Martino, lui esce allo scoperto con un’altra vip

I cambiamenti si rendono necessari allo scopo di non diventare stagnanti, di non impelagarsi sempre nella ripetitività. Cosa che, nelle dinamiche televisive, molto spesso rischia di costare caro.

La parola chiave d’ora in poi sarà sincerità. I futuri protagonisti di UeD dovranno essere semplicemente loro stessi. E questa svolta mette al contempo anche una pietra tombale su una voce di gossip circolata nelle scorse settimane.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si era infatti parlato di un ritorno nel programma per Francesco Chiofalo. Che però vive in prevalenza di quanto riesce a fare sui social network. Cosa che lo rende di fatto automaticamente incompatibile con il nuovo corso inaugurato dalla De Filippi per il suo programma.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy