Andrea Zenga, il rapporto con Rosalinda Cannavò: avvistato con un’altra

Novità in vista per la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: i due si sono legati al GF Vip, ma lui sembra sia stato beccato con un’altra

andrea zenga rosalinda cannavo

Ancora una novità per quanto riguarda la vita privata della coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due si sono legati sentimentalmente all’interno della casa più spiata dagli italiani nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore il figlio di Walter Zenga è stato beccato in aeroporto con un’altra ragazza: non era la sua dolce metà. Così negli scatti diffuse dall’influencer Deianira Marzano Andrea era vicino ad una ragazza di nome Angelica, che non è Adua Del Vesco (pseudonimo di Rosalinda  Cannavò) Subito i fan sono impazziti andando a commentare sotto il profilo dell’attrice siciliana.

Leggi anche –> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, cosa è accaduto in vacanza

Leggi anche –> Andrea Zenga, delusione Rosalinda Cannavò: “Non doveva succedere”

Andrea Zenga, tutta la verità sulla ragazza: inseperabile con Rosalinda Cannavò

Così è arrivata la replica di Adua Del Vesco: “Nessuno vuole creare gossip con nessuno. Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna”. Così Andrea ha rivelato di essere volato in Sardegna per alcuni impegni di lavoro e la misteriosa ragazza è soltanto una sua collaboratrice in ambito professionale. Nonostante i numerosi gossip, la coppia è molto legata con i due innamorati: dopo l’avventura al Grande Fratello Vip sono diventati davvero inseparabili.

andrea zenga rosalinda

Impostazioni privacy