The Voice Senior, fuori Al Bano e la figlia: la rabbia di Jasmine Carrisi

Novità importanti per la prossima edizione di The Voice Senior: Al Bano e la figlia Jasmine non sono stati riconfermati, la rabbia

Al Bano Jasmine

Tutto pronto per la prossima edizione di The Voice Senior, che è stato riconfermato nel prossimo autunno su RaiUno. Alla conduzione ci sarà la solita Antonella Clerici, mentre non prenderanno parte alla nuova stagione Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, che non sono stati riconfermati dal programma. Una brutta notizia per i due che non si aspettavano l’esclusione, mentre come giurati si siederanno sulle poltrone rosse Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Al loro posto ci sarà Orietta Berti, protagonista con la nuova hit dell’estate Mille insieme a Fedez e Achille Lauro.

Leggi anche –> Al Bano dà il benservito a Romina: “Scesa la notte”. E la Lecciso ruggisce

Leggi anche –> Al Bano, Romina fa infuriare la Lecciso: cosa ha detto

The Voice Senior, la reazione di Jasmine e Al Bano

Al settimanale Nuovo Tv Albano Carrisi ha ammesso tutta la sua delusione: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”. Lo stesso artista italiana ha svelato che ha in mente diversi progetti in vista del prossimo anno. Anche la figlia Jasmine ha reagito male come rivelato dal padre: “Jasmine è dispiaciuta, avrebbe ripetuto  l’esperienza. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo, ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi”. La stessa figlia sarà protagonista a settembre sui libri con l’iscrizione a Psicologia per completare il suo percorso di studi.

Al Bano Jasmine

Impostazioni privacy