Al Bano dà il benservito a Romina: “Scesa la notte”. E la Lecciso ruggisce

Tra i due è tutta una bella favola. Loredana Lecciso ed Al Bano spiegano il perché e parlano anche di Romina. In termini non positivi.

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano Foto da Instagram

Stanno insieme da 21 anni, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. E nonostante alcuni bassi, il loro amore vola alto. Entrambi hanno descritto le sensazioni di questa lunga porzione di vita spesa insieme, parlando al settimanale “Oggi”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, altra grossa novità: “Voluta dalla De Filippi”

Tutti e due si sono concentrati in particolare sulla figura di Romina Power, acerrima rivale di lei ed appartenente ormai al passato per lui, nonostante resti l’affetto. Sia il cantante che la ex showgirl confermano di avere superato i momenti di difficoltà vissuti in passato, che causarono anche una momentanea separazione.

Sia Al Bano che la Lecciso confermano di avere dei caratteri che si sovrappongono, e questo li porta alla fine a trovare sempre l’equilibrio necessario in una coppia. Un loro segreto è concedere all’altro i giusti spazi, nonostante poi tante cose vengono fatte insieme.

E poi sia lui che lei credono fortemente nei valori della famiglia. Non a caso ne hanno costruita una molto bella insieme, con i due figli Jasmine e Bido, entrambi maggiorenni da poco tempo. Loro per i due ragazzi farebbero qualunque sacrificio, qualsiasi rinuncia. E a tutti e due hanno insegnato principi indispensabili, che non sono propri a tutti, purtroppo.

Leggi anche –> Diletta Leotta, la bomba su Can Yaman: “Si sono lasciati”

Al Bano, niente matrimonio con la Lecciso: loro spiegano il motivo

Significativo il passaggio di Al Bano sulla sua ex moglie:

“Romina nel 1996 ha deciso di intraprendere la sua strada. Il nostro amore è stato bellissimo, poi è calato il buio. Alla fine ne sono uscito fuori, mi sono rifatto una vita e ne vado orgoglioso”

Leggi anche –> Stefano De Martino, lui esce allo scoperto con un’altra vip

Invece Loredana Lecciso è meno diplomatica, anche se più velata:

“A fin troppe persone ho consentito di sparlare di noi e di interferire. Adesso è una cosa che non tollero e che non permetto più”.

Nonostante ciò, l’artista di Cellino San Marco e la sua compagna non si sposeranno. Perché è come se già lo fossero. Loro si sentono mentalmente marito e moglie. In ciò però influisce anche l’età. Meglio vivere il presente con sobrietà.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Inoltre entrambi sono già stati sposati. E pure questo ha il suo peso. La Lecciso puntualizza come “15 anni fa forse mi avrebbe fatto piacere convolare a nozze, ma adesso non è più un bisogno. Stiamo bene così”.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy