Diletta Leotta non ha più l’anello: addio a Can Yaman, la verità

Ancora novità in vista per la vita privata di Diletta Leotta e Can Yaman: i due sembrano più lontani, lei non indossa l’anello

Can Yaman Diletta Leotta

Ancora novità importanti per il futuro amoroso di Diletta Leotta e Can Yaman. La conduttrice di Dazn è volata nelle scorse settimane in Turchia dove ha conosciuto la famiglia del celebre attore turco. Da lì, però, tutto è sparito: non ci sono più scatti insieme con la coppia che è completamente assente dai social. Inoltre, sembrerebbe che i due stanno trascorrendo le vacanze da separati. La presentatrice siciliana si troverebbe in Sardegna con amici, mentre lui è in Puglia sempre secondo le varie indiscrezioni provenienti da Instagram. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni.

Leggi anche –> Confessa: “Il lavoro mi ha salvata…”. Poi risponde alle critiche

Leggi anche –> Vacanze da diva senza di lui | FOTO

Diletta Leotta Can Yaman, cos’è successo?

Come svelato, inoltre, da Investigatore Social da giorni la stessa Leotta non avrebbe più con sé l’anello di fidanzamento regalatogli proprio dall’attore turco  diversi mesi fa. Un segnale che potrebbe così aprire anche alla rottura della coppia, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Proprio qualche settimana fa lo stesso padre dell’attore turco aveva ipotizzato anche un matrimonio tra i due, che sarebbe celebrato in Turchia il prossimo anno. La coppia si conosce dallo scorso gennaio: tutto è iniziato da un messaggio su Instagram di Can alla brava e bella giornalista italiana. La loro avventura continua ad alimentare costantamente scoop ed indiscrezioni sulla coppia più discussa in Italia.

Diletta Leotta Can Yaman

Impostazioni privacy