Grande Fratello Vip, a breve l’annuncio ufficiale di due super concorrenti

Continua il lavoro di Alfonso Signorini e della redazione del Grande Fratello Vip: pronti anche due nuovi annunci per settembre

Signorini Grande Fratello Vip

Ormai ci siamo, settembre è sempre più vicino. Così partirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini sempre protagonista come conduttore. Inoltre, stanno arrivando numerose indiscrezioni in vista della prossima stagione con altri due nuovi possibili annunci. Come svelato in anteprima da Davide Maggio durante una diretta Instragram, Davide Silvestri e Carmen Russo sono pronti ad accettare la nuova avventura stando in trattativa con la redazione. Entrambi, inoltre, hanno preso parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi con l’uomo che ha fatto perdere tracce di sè. La stessa Carmen ha preso già parte al GF Vip nel 2017 entrando così a programma in corso. Ora per lei un’opportunità di riscatto.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, grossi nomi per il via a settembre: la lista

Leggi anche –> Meghan Markle: il fratellastro al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, la verità sulla prossima edizione

La carriera di Davide Silvestri, invece, non ha preso il largo andando così a recitare in piccoli ruoli dedicandosi anche ad altre idee fuori dal mondo dello spettacolo.  Con il cugino Kekko Silvestre, frontman dei Modà, ha lanciato una nuova birra. Per l’attore, considerato la promessa di Vivere, oggi 40enne, la nuova avventura sarebbe un’occasione di riscatto totale, soprattutto dal punto di vista professionale. Al momento il cast ufficiale non è stato ancora annunciato con la possibilità di arrivare a nomi suggestivi per una nuova edizione da urlo. Signorini è sempre al lavoro insieme alla redazione per trovare profili interessanti per la casa più spiata dagli italiani.

Alfonso Signorini

Impostazioni privacy