Million Day 26 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 26 luglio.

Million Day, ritardatari e frequenti

Prosegue ancora la caccia al sesto milionario di un mese di luglio che si avvia a conclusione per il Million Day. Al gioco, basta un euro per poter realizzare concretamente la possibilità di diventare milionario. Infatti, con la puntata minima che appunto corrisponde a un euro, si vince indovinando 2, 3, 4 e 5 numeri esatti. Soltanto il 5 ovviamente è milionario ma sono previsti appunto anche premi minori, da mille euro in giù.

Leggi anche –> Coronavirus 26 luglio, oltre 3mila nuovi casi e salgono i decessi

I cinque numeri da indovinare vanno azzeccati in una rosa compresa da 1 a 55. Il milionario manca da oltre una settimana, del resto compiere l’impresa di indovinare cinque numeri è davvero difficile. Secondo quelli che sono i dati statistici che sono stati elaborati, infatti, soltanto una schedina ogni 3,5 milioni di giocate è vincente.

Leggi anche –> Vip non vaccinati, chi sono e perché: i nomi più illustri

Million Day 26 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Il quinto milione di euro vinto in questo mese, l’ultimo finora, è andato a finire a Roma, domenica 18 luglio. In precedenza, si è festeggiato venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento, due volte domenica 11 in Lombardia, quindi il 14 luglio a Cianciana, in provincia di Agrigento. Sono 177 i nuovi milionari al gioco, da quando questo ha preso il via, nel febbraio 2018, mentre nel solo anno solare 2021 per ben 31 volte è stata indovinata la combinazione vincente milionaria.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 47 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 1-9-10-34-45

Impostazioni privacy