Vip non vaccinati, chi sono e perché: i nomi più illustri

0
1119

C’è una schiera minima ma comunque alquanto significativa di vip non vaccinati in Italia, che si è dimostrata contraria per motivi diversi.

Povia tra i vip non vaccinati più noti
Povia tra i vip non vaccinati più noti Foto da Instagram

Magari qualche no vax tra loro ci sarà, fatto sta che la schiera dei vip non vaccinati risulta essere ancora sorprendentemente folta, per quanto circoscritto in una certa esiguità. E questo a dispetto dello spot istituzionale voluto dal Governo ed all’interno del quale sono reclutati diversi volti noti di tv e spettacolo in generale oltre che dello sport.

Leggi anche –> Giorgia Rossi selvaggia e spettinata: al naturale è ancora più bella FOTO

Con lo scopo di persuadere la popolazione a farsi vaccinare. Una cosa che ha dato i suoi effetti, dal momento che le statistiche ufficiali sulla pandemia riferiscono di come il virus circoli nella grande maggioranza dei casi tra la popolazione che ancora non ha ricevuto nemmeno una dose di vaccino. O che non ha ancora completato il percorso necessario con tutti gli appuntamenti necessari.

I vari Paolo Bonolis, Mara Venier, Roberto Mancini. Federica Pellegrini, Carlo Conti, J-Ax e molti altri sottolineano come farsi immunizzare sia cruciale per tornare il prima possibile a vivere una esistenza normale.

Di vip non vaccinati ce ne sono. Ed i loro nomi in alcuni casi colpiscono. Così come dello stupore possono destare le motivazioni da loro stessi accampate per spiegare per quale motivo non abbiano ancora dato il giusto esempio ai loro fans.

Leggi anche –> Temptation Island, una coppia ci riprova ed un’altra scoppia: cosa accadrà

Vip non vaccinati, chi sono i nomi più noti in Italia

Difatti qui non si tratta di avere ragione o torto: c’è la scienza che ha dimostrato che senza vaccinazione, l’andamento della pandemia in Italia e nel mondo avrebbe causato molte più vittime. Ma questo è un altro discorso.

Leggi anche –> Gaia Zorzi, lite social con Amanda Knox: “Scrivi solo ca…” FOTO

Scopriamo quindi alcuni dei vip non vaccinati più noti. Si va dal cantante Povia all’attrice Eleonora Brigliadori, ed ancora, a Red Ronnie, Claudia Gerini, Miguel Bosè. C’è chi semplicemente aspetta che il vaccino possa ricevere degli ulteriori perfezionamenti per risultare migliore. E chi invece fa sue le teorie complottiste tipicamente no vax.

Quest’ultimo è proprio il caso di Miguel Bosè, che ha parlato di controllo a distanza, di vaccino concepito per controllare le masse e di altre “amenità” simili. Il tutto nonostante la madre sia morta proprio a causa del Covid.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Invece altri come la Gerini si dicono timorosi e per questo motivo non risultano ancora vaccinati. La sua figlia maggiore di 17 anni però si è fatta proteggere con il ritrovato, ad esempio.

Infine anche nel calcio non manca chi non è convinto del vaccino. Limitatamente all’Italia ci sono un paio di calciatori di Spezia, Empoli ed Udinese dai quali molto probabilmente si sono originati dei piccoli focolai nei rispettivi spogliatori. Una cosa condannata dai medici sociali di riferimento.