Giulia Salemi, ora è felicissima: c’è la conferma come conduttrice

Ancora un momento magico per Giulia Salemi. Dopo il Grande Fratello Vip, l’influencer italo-persiana è stata confermata in tv

Giulia Salemi

Ancora un momento d’oro per Giulia Salemi. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’influencer italo-persiana con circa due milioni di follower è pronta ad essere protagonista ancora in tv. Inoltre, la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli prosegue alla grande, ma ora c’è stata la conferma tanto attesa come conduttrice. Il suo sogno fin da bambina è sempre stato quello: nella scorsa stagione è stata alla conduzione di Salotto Salemi su Mediaset Extra.

Leggi anche –> Giulia Salemi, lei svela tutto: followers emozionatissimi

Così ai microfoni di Leggo ha svelato: “Sono molto soddisfatta, tutto è andato alla grande. In questo modo ho potuto sfruttare la mia passione per il make up associandola a quella della conduzione. L’editore è contento, sicuramente ci sarà un Salotto Salemi 2“. Per lui una conferma tanto attesa con Mediaset che punterà ancora sulle qualità della 28enne vogliosa di migliorarsi ancora.

Leggi anche –> Giulia Salemi, clamorosa retromarcia con Pierpaolo Pretelli: salta tutto

Giulia Salemi, coppia in tv con Pierpaolo Pretelli

La sua dolce metà, Pierpaolo Pretelli, continua ad essere protagonista tra il suo nuovo singolo “L’estate più calda” e le varie esperienze in tv. Dopo la sua esperienza come velino a Striscia la Notizia, la svolta è arrivata dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ora è pronto a mettersi in gioco a Tale e Quale Show come concorrente della nuova edizione del varietà di Carlo Conti. Proprio nella casa più spiata dagli italiani si è messo in mostra come cantante ed imitatore: così è arrivata la scelta di puntare proprio sulle sue doti canore e non solo.

Giulia Salemi

Impostazioni privacy