Belen, giornata tipo: risveglio con le occhiaie, poi tutti al lavoro

La vita privata e quotidiana di Belen Rodriguez, giornata tipo: risveglio con le occhiaie, poi si lavora, tutto in diretta.

(screenshot video)

Risveglio con le occhiaie, colazione, la lettura di un saggio e poi pronti per registrare una nuova puntata di Tu si que vales. Anche oggi, così si presenta la giornata tipo della showgirl argentina Belen Rodriguez, a poco più di due settimane dal parto della piccola Luna Marì, ultima arrivata della casa. La bimba come noto è figlia della conduttrice di Tu si que vales e del suo partner, Antonio Spinalbese.

Leggi anche –> Belen, “ecco l’ansia di un uomo”: la showgirl incastra Antonino

La showgirl non nasconde nulla ai suoi follower, per cui davvero è possibile seguire l’evoluzione dal risveglio al suo arrivo negli studi dove registra in questi giorni le nuove puntate di Tu si que vales. E non potrebbe esserci risveglio diverso per una neo mamma se non quello con delle occhiaie che sul volto di Belen hanno comunque un incredibile fascino.

Leggi anche –> Belen, così è tornata in forma a pochi giorni dal parto

La giornata tipo di Belen Rodriguez: dal risveglio al lavoro

La bella showgirl e conduttrice televisiva aveva fatto preoccupare tutti. Aveva infatti deciso di ritornare al lavoro, ma nel corso della registrazione delle nuove puntate della trasmissione ‘Tu si que vales’ aveva avvertito un malore improvviso. Ma si era rimessa immediatamente in forma e non si era fermata a riposare un solo giorno. Adesso la sua giornata tipo si svolge più o meno nello stesso modo: abbondante colazione e magari la sana lettura di un buon saggio.

Successivamente, troviamo Belen Rodriguez in macchina mentre si reca presso gli studi televisivi dove è chiamata a registrare una nuova puntata di Tu si que vales. Uno dei momenti salienti e ripetitivi che notiamo ormai da diversi giorni attraverso le Stories sul suo profilo Instagram è una vera e propria passerella. La showgirl, infatti, si fa riprendere mentre scende da un camper. Da qui si trasferisce negli studi ed è pronta per trucco e parrucco.

Impostazioni privacy