Daniele Scardina, con la Buccino è finita subito: il motivo controverso

Erano stati beccati insieme ma subito è arrivato tutto al capolinea tra Daniele Scardina e Cristina Buccino. Il perché di tutto questo.

È finita tra Cristina Buccino e Daniele Scardina
È finita tra Cristina Buccino e Daniele Scardina Foto da Instagram

Neanche il tempo di andare a scena insieme e di farsi sorprendere in teneri atteggiamenti dai paparazzi che già è finita tra Daniele Scardina e Cristina Buccino. L’ex di Diletta Leotta e la showgirl ed influencer calabrese avevano ravvivato il gossip estivo.

Leggi anche –> Osvaldo, la FOTO a sorpresa con la nuova fidanzata vip

Il fatto di essere sorpresi insieme aveva generato grande entusiasmo. La coppia sembrava molto bene assortita insieme, invece ecco che sarebbero sorti dei problemi talmente grossi da ostacolare qualsiasi proposito di costruire qualcosa di importante per il futuro.

Nessuno dei due aveva mai confermato gli avvenuti contatti. Ci avevano però pensato i fotografi ed i giornalisti di cronaca rosa, che avevano diffuso le foto di un loro bacio. A parlare di questa repentina rottura fra Daniele Scardina e la Buccino è “Chi”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini fa sapere che “King Toretto” avrebbe espresso la propria intenzione di volersi smarcare da una relazione impegnativa. Cosa che ha fatto si che Cristina alzasse i tacchi immediatamente.

Leggi anche –> Manuela e Stefano, è caos: schiaffi al falò di confronto VIDEO

Daniele Scardina, la Buccino gli avrebbe dato il benservito

“A lei non interessano le avventure”, riporta il settimanale di gossip. La 36enne originaria di Catanzaro vorrebbe comprensibilmente un uomo capace di darle maggiori sicurezze per l’avvenire. Cosa che il 29enne di Rozzano, di stanza a Miami per diversi mesi all’anno, non poteva garantire.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, “the end” con dedica d’amore: lei ammette tutto

C’è chi ritiene che Scardina abbia sempre in testa Diletta Leotta, protagonista a sua volta di altrettante continue e clamorose voci. La relazione con Can Yaman fa sempre discutere in quanto non sembra pienamente convincere.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed anche fra la telegiornalista sportiva e l’attore turco si parla di una rottura che avrebbe del clamoroso. Ci penseranno i soliti paparazzi a cercare indizi utili per arrivare alla verità. La catanese e Scardina sono stati insieme dalla primavera 2019 e per circa un anno.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy