Osvaldo, la FOTO a sorpresa con la nuova fidanzata vip

L’ex punta di diverse squadre italiane oltre che della Nazionale si mostra con la sua attuale compagna. Lei è la figlia di una “divinità”.

Dani Osvaldo
Dani Osvaldo Foto da Instagram

È uscito allo scoperto, Dani Osvaldo. L’ex calciatore, adesso una vera e propria rockstar, ha pubblicato pochi giorni fa una foto in cui si fa ritrarre con colei che è la sua attuale compagna. E non si tratta di una lei qualunque.

Leggi anche –> Manuela e Stefano, è caos: schiaffi al falò di confronto VIDEO

La donna che sta con Osvaldo, e che riceve sorridente un suo bacio sulla tempia mentre si abbandona ad un abbraccio da parte di lui, è Giannina Maradona. Proprio una delle figlie predilette del grande Diego, purtroppo prematuramente scomparso lo scorso 25 novembre 2020.

In realtà era da diverso tempo che si parlava di questa liaison. Ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte proprio dei diretti interessati. Giannina Maradona è la secondogenita che l’ex capitano del Napoli e dell’Argentina ebbe da Claudia Villafane.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, “the end” con dedica d’amore: lei ammette tutto

Osvaldo, che burrasca la sua vita sentimentale

Il primo contatto fra Osvaldo e Giannina si ebbe nel 2015, complice anche la relativa vicinanza tra la sua residenza e quella di Diego Armando Maradona, in un quartiere di lusso di Buenos Aires. All’epoca l’ex attaccante di Atalanta, Fiorentina, Roma, Juventus ed Inter era fidanzato con la showgirl Jimena Baron, che gli ha dato un figlio chiamato Morrison.

Leggi anche –> La Talpa, colpo di scena: tutto incerto, le ipotesi

Si tratta di una delle tante relazioni finite intrattenute dal 35enne nel corso degli anni. E che hanno portato anche alla nascita di alcuni figli. Da Ana divenne già molto giovane padre del primogenito Gianluca.

Poi, durante la sua permanenza alla Fiorentina, conobbe Elena Braccini, dalla quale sono nate Victoria e Maria Helena. Ecco poi Morrison nel 2014. Senza contare anche le altre ex fidanzate quali Benedetta Mazza e Veera Kinnunen, quest’ultima conosciuta a “Ballando con le Stelle”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Riguardo a Giannina Maradona invece è ben nota la relazione con Sergio Aguero del Barcellona, con cui fu legata dal 2008 al 2012 diventando madre di Benjamin nel 2009.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy