Donna uccide un bambino di pochi mesi: gravissimo un altro bimbo

Follia a Belfast, donna uccide un bambino di pochi mesi: gravissimo un altro bimbo, orrore in città, cosa è accaduto.

Una donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio dopo che un bambino è morto e un bambino è stato lasciato in fin di vita in un sospetto accoltellamento. La polizia è stata chiamata a Belfast, nell’Irlanda del Nord, la scorsa notte in seguito all’orrore. Tragicamente il bambino di otto settimane non ha potuto essere salvato ed è stato dichiarato morto sul posto.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’ammissione in costume: “Non lo so fare” FOTO

Il bambino di due anni è stato portato d’urgenza in ospedale e rimane in condizioni critiche in terapia intensiva. Secondo i rapporti di polizia, i bambini sono stati entrambi accoltellati. La polizia ha confermato che una donna di 29 anni è stata arrestata con l’accusa di omicidio e rimane in custodia.

Leggi anche –> Paris Hilton incinta, poi l’amara verità: cosa è successo

Uccide bambino e ne ferisce un altro: arrestata donna di 29 anni

La gente del posto inorridita aveva aiutato la polizia prima che arrivassero le squadre di ambulanze dopo il bagno di sangue avvenuto la scorsa notte. Non sembrano esserci altre persone coinvolte nel duplice accoltellamento. La polizia sta continuando le sue indagini su quanto accaduto a Brompton Park. Choc tra i residenti, alcuni hanno assistito la polizia prima che arrivasse il servizio di ambulanza, confermano le forze dell’ordine.

L’ispettore capo Millar del servizio di polizia della squadra investigativa principale dell’Irlanda del Nord ha dichiarato: “La polizia è stata chiamata a casa poco dopo le 20 di ieri sera e ha scoperto il bambino ferito a morte e un altro ferito in casa”. Ha confermato che un bambino è morto, il minore, mentre un altro lotta tra la vita e la morte in un reparto di terapia intensiva. Non è stato ancora precisato se la donna che ha accoltellato i bambini sia la madre.

Impostazioni privacy