Anna Tatangelo, l’ammissione in costume: “Non lo so fare” FOTO

Ha deciso di rivelare a tutti i suoi ammiratori la verità, Anna Tatangelo. Eccola quindi ammettere la cosa. Di che si tratta.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Sontuosa e meravigliosa, Anna Tatangelo si gode il sole ed il mare. Anzi, solo il sole, perché poi la cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, ammette di avere una grande mancanza.

Leggi anche –> Paris Hilton incinta, poi l’amara verità: cosa è successo

Ma la vista di lei basta ed avanza per far si che non ci si dia tanto peso. La 34enne ciociara è bellissima, roba da sconvolgere gli animi e da far cancellare anche solo momentaneamente le preoccupazioni.

I fans la coccolano e la venerano, come è giusto che sia. Quello attuale, per Anna Tatangelo, è decisamente un bel momento. Da poche settimane è uscito il suo ultimo album dal titolo “Anna Zero”. Con un gioco di parole che la dice tutta su dove è approdata lei.

La fine della importante storia d’amore durata anni con Gigi D’Alessio ha rappresentato la fine di un ciclo dal grosso peso specifico nella sua vita. Ripartire non era semplice ma lei ce l’ha fatta. Ed apportando anche altri significativi cambiamenti.

Leggi anche –> Daniele Scardina, con la Buccino è finita subito: il motivo controverso

Anna Tatangelo, il segreto svelato

Dalle nuove acconciature all’esplorare dei generi musicali mai provati prima, alla fine Anna Tatangelo ha assaggiato le novità una dietro all’altra. Ora è felice e raggiante, ed il merito è anche dell’estate.

Leggi anche –> Osvaldo, la FOTO a sorpresa con la nuova fidanzata vip

Oltre naturalmente che dei suoi ammiratori, i quali da anni le fanno sentire un amore incondizionato e sempre ricambiato. I post di Anna Tatangelo sono ogni volta pieni di sensualità ed al contepo anche di eleganza.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei si mostra in tutta la sua femminilità, sinuosa e bellissima. Ma con un difetto.

“Foto sul lettino perché vi confesso… non so nuotare”

Avete mai ritenuto possibile che potesse esistere una sirena che non sa nuotare? Ebbene, la cosa è possibile. La meravigliosa Tatangelo non si allontana da dove si tocca, quando si concede un bagno.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy