Elisa Isoardi pronta a tornare in tv: trattative in corso dopo Mediaset

Novità in vista per Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è pronta per un ruolo in tv: le trattative dopo l’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi

Novità in vista per la conduttrice italiana Elisa Isoardi. Dopo l’avventura con La Prova del Cuoco, programma poi chiuso dalla Rai dopo 18 anni, l’ex compagna di Salvini è stata protagonista con il reality show su Mediaset L’Isola dei famosi. Non c’è stato mai spiraglio per il futuro con la conduzione di qualche programma Mediaset: “Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti”.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, la dura smentita su Elisa Isoardi: “Tutta la verità”

Elisa Isoardi, la verità sul suo ritorno in tv

Il suo sogno era quello di presentare un programma tutto suo sulle reti Mediaset. Dopo l’esperienza in Honduras, subito l’azienda ha smentito una sua partecipazione ai palinsesti Mediaset. Così, come le ultime indiscrezioni, la stessa Elisa Isoardi sarebbe in trattatia con Discovery per una nuova avventura suggestiva.

Leggi anche –> Il cambiamento incredibile: non è più lei

Come svelato dal settimanale NuovoTv potrebbe tornare in tv proprio con un programma in cucina su Real Time. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice italiana si era lasciata andare a qualche confessione: “Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il ‘totale’ della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via. Con Ballando ho capito che si può cambiare. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere”.

Elisa Isoardi

Impostazioni privacy