Elisabetta Gregoraci fuori dal programma: la decisione di Mediaset

Ancora novità importanti per il futuro di Elisabetta Gregoraci nel mondo della tv: fuori dal programma, arriva la scelta con il nuovo nome

Elisabetta Gregoraci

Ancora una delusione per Elisabetta Gregoraci per quanto riguarda la carriera professionale. Dopo aver partecipato da protagonista al Grande Fratello Vip, attualmente la conduttrice è stata alla conduzione con Battiti Live, ma il suo nome è stato anche accostato al nuovo programma Mediaset in onda su ItaliaUno Honolulu. Quest’ultimo prenderà il posto del format Colorado con la messa in onda di mercoledì sera a partire dal prossimo autunno. Dopo tanti anni di Made in Sud si era pensato proprio alla showgirl, ex moglie di Flavio Briatore: alla fine Mediaset avrebbe preso una decisione quasi definitiva puntando tutto su Fatima Trotta come svelato dal portale Tv Blog.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli escluso, fuori da Battiti Live con Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain: chiarimento tra i due, ecco la verità

Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta al suo posto: la delusione

La decisione non è ancora ufficiale, ma l’orientamento su Fatima Trotta è arrivato dopo che la stessa presentatrice si è imposta proprio in contesti del genere con Made in Sud prima proprio dell’esperienza della Gregoraci. Questa decisione non è stata accolta bene dalla stessa Elisabetta, che avrebbe voluto un format tutto suo in prima serata. Proprio ultimamente aveva svelato in varie interviste di aver ricevuto alcune proposte di lavoro ed era pronta a mettersi in gioco. Negli ultimi anni, infine, dal 2012 al 2019, è stata protagonista con la conduzione di Made in Sud dal 2012 al 2019 per poi partecipare al Grande Fratello Vip. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare così le motivazioni ufficiali in vista della prossima stagione sulle reti Mediaset.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy