Grande Fratello 6, l’annuncio della concorrente lascia tutti senza parole

Tutto è già pronto per la prossima edizione del Grande Fratello 6: arrivano le conferme della prima concorrente, è l’ex Miss Italia

Alfonso Signorini

I palinsesti Mediaset sono stati già annunciati in vista della prossima stagione. Ora si stanno rincorrendo numerosi rumors per i primi concorrenti del Grande Fratello Vip sesta  edizione. Secondo le anticipazioni la prima concorrente sarebbe l’ex Miss Italia 1999, già protagonista a Temptations Island con Lorenzo Amoruso: si tratta di Manila Nazzaro, attualmente conduttrice radio e tv e showgirl. Subito ha svolto i provini del reality show condotto da Alfonso Signorini superandoli alla grande: al momento non ci sono state ancora conferme a riguardo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, una bellissima pronta ad entrare nella casa

Leggi anche –> Antonella Elia, veleno dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip

Grande Fratello 6, non solo Manila Nazzaro: ecco i nomi

Non solo Manila presente all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma sono circolati già diversi nomi per quanto riguarda le varie indiscrezioni sulla nuova edizione del GF Vip 6. Nel cast della nuova edizione pronit anche Giovanni Ciacci, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Francesca Cipriani, Anna Lou Castoldi e Katia Ricciarelli. Tutti questi profili non sono ancora ufficiali, ma si trattano soltanto di indiscrezioni che verrano rese note ufficialmente a partire dai prossimi giorni. Ad inizio settembre partirà il nuovo reality show con la solita conduzione di Alfonso Signorini, che è diventato l’autentino padrone di casa.

Manila Nazzaro

Impostazioni privacy