Greta Castellano: la ragazza è morta in un incidente stradale

La tragica sorte di Greta Castellano: la ragazza è morta in un incidente stradale avvenuto in provincia di Udine nella notte.

(Facebook)

Una giovane di soli 23 anni è l’ennesima vittima di un incidente stradale, avvenuto stavolta in Friuli, in provincia di Udine. Si tratta di Greta Castellano, la cui vita si è spezzata lungo la provinciale 5 tra Fagagna e Rodeano. L’incidente è avvenuto la notte scorsa e per la ragazza, originaria di San Daniele del Friuli, non c’è stato nulla da fare. Da qualche tempo, la vittima si era trasferita a Fagagna.

Leggi anche –> J-Ax contro Eric Clapton: “Ai suoi concerti non morirete solo di noia”

L’incidente in cui ha perso la vita la giovane ragazza friulana è avvenuto poco prima di mezzanotte di ieri 27 luglio, all’incrocio tra via San Daniele e via Madonna Taviele. Per cause ancora da accertare, la ragazza avrebbe perso il controllo dell’auto che stava guidando. Sembra che non ci siano altre persone coinvolte nel tragico schianto. La ragazza avrebbe compiuto 24 anni il prossimo settembre.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’ammissione in costume: “Non lo so fare” FOTO

La tragica morte di Greta Castellano: cosa è accaduto

Ambulanza interviene dopo tragedia sul lavoro

Sul luogo del tragico incidente, sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Quindi anche i mezzi di soccorso, con gli uomini del Suem 118. Quando però i soccorritori sono giunti sul posto, hanno potuto soltanto accertare il decesso di Greta Castellano. Per tale ragione, una volta ottenuto il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata trasferita in ospedale.

Nel frattempo, la strada ex provinciale 5 è stata chiusa temporaneamente al traffico In questo modo, si è permesso di rimuovere la vettura della povera ragazza e di fare i rituali accertamenti e rilievi. Secondo quanto si apprende, a chiamare i soccorsi appena è avvenuta la grave tragedia, è stato un automobilista di passaggio, che si è reso immediatamente conto della gravità della situazione. Grande il cordoglio in provincia di Udine per la morte di questa ragazza.

Morto il giovane Davide Bristot

Impostazioni privacy