La Talpa, Tommaso Zorzi nuovo conduttore: chi sarà al suo fianco?

Novità in vista per la prossima stagione sulle reti Mediaset: Tommaso Zorzi sarà il conduttore de La Talpa, ecco insieme a chi.

Tommaso Zorzi

Sarà una stagione rivoluzionaria sulle reti Mediaset con la nuova edizione de “La Talpa” con sei anni di esclusive. Così il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato che Tommaso Zorzi insieme alla sua amica Stefano Orlando sarà il conduttore del nuovo format. I due sono diventati molto amici dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello e così potrebbero essere protagonista con l’edizione de La Talpa. In passato la padrona di casa è stata Paola Perego e con Amanda Lear per una sola puntata. L’ufficialità ancora non è arrivata, ma come riportato dalla rivista di gossip ai piani alti sembra data per fatta.

Leggi anche –> La risposta al veleno di Pretelli (con tremenda gaffe)

Leggi anche –> Nuovo programma via da Mediaset: non è un reality

La Talpa, sfiorata la tragedia per Tommaso Zorzi

Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip 5, lo stesso Tommaso è stato protagonista nei vari impegni lavorativi senza fermarsi un secondo. Come svelato da Libero,  qualche giorno è stato protagonista in negativo di un incidente sfiorato come raccontato su Instagram: “Se fossi passato venti secondi dopo sarei morto. Ragazzi ho girato l’angolo, stavo camminando, e ho visto questo cadere… Passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”. A causa del maltempo che si è abbattuto su Milano, vasi e diversi oggetti sono volati dai balconi finendo di sfiorare l’influencer che era intento a camminare in strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

stefania orlando

Impostazioni privacy