Tommaso Zorzi, la risposta al veleno di Pretelli (con tremenda gaffe)

Sembra proprio essere una trappola quella nella quale il fidanzato di Giulia Salemi è caduto. Ma si scopre tutto sul conto di Tommaso Zorzi, per alcuni.

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli
Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli Foto dal web

Tommaso Zorzi scatena la reazione infastidita di Pierpaolo Pretelli. Ma c’è un “ma”, presto svelato. Infatti il fidanzato di Giulia Salemi non si è accorto che il commento poco carino al quale aveva replicato piccato non era stato scritto dal vincitore del Grande Fratello Vip 5, e con il quale lui ha convissuto sotto allo stesso tetto per quasi 6 mesi.

Leggi anche –> Incidente stradale nella notte, l’impatto è terribile: muore 43enne

Infatti quell’account social che recava il nome di Tommaso Zorzi era in realtà un fake. È successo tutto quanto su Twitter, con alcuni utenti che hanno anche fatto degli screenshot di quanto scritto da un Pretelli presumibilmente furioso.

Subodorando la possibilità che il 30enne lucano potesse cancellare tutto quanto di lì a poco, alcuni lungimiranti internauti hanno prodotto delle prove in merito a questo scontro social. Che però non ha motivo di esistere, in quanto il vero Tommaso Zorzi non risulta in alcun modo implicato.

Leggi anche –> Bambina incinta, partorisce a 11 anni: la famiglia non sapeva niente

Tommaso Zorzi, la gaffe di Pierpaolo Pretelli contro il suo fake

Le parole che avevano fatto arrabbiare Pretelli sono le seguenti:

Ma quell’altro c..so del pollo di manco fa niente per placare la sua fandom che sputa cattiverie su Elisabetta (Gregoraci, n.d.r.)?

Un Pierpaolo che sulle prime non si è reso conto dell’inganno ha risposto così:

Però, devo dire che i modi eleganti di fare non li hai mai persi

Leggi anche –> Incidente, morto velocista dell’atletica: bronzo ai Mondiali 2017

Ed ora tutto questo lascia dei dubbi. Il sospetto è che forse Pretelli possa in realtà non avere in così grande stima Tommaso Zorzi. Ed ora chissà se quanto avvenuto non possa dare adito comunque ad un confronto nel privato tra i due.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tra l’altro è ben risaputo che Zorzi non sia in buoni rapporti con Giulia Salemi, con la quale Pretelli sta vivendo una storia d’amore molto bella e soddisfacente.

Foto dal web
Impostazioni privacy