Maria De Filippi, la decisione per Michele Merlo mette i brividi

Novità importanti per la prossima edizione di Amici 2021 con l’omaggio alla prima puntata per Michele Merlo: il gesto d’amore

Michele Merlo

Novità importanti per la prossima edizione di Amici con la prima puntata omaggio a Michele Merlo. Il cantante, protagonista delle scorse edizioni del talent show, è scomparso in maniera prematura a causa di una leucemia fulminante. Così è arrivata l’indiscrezione di Amedeo Venza con il suo profilo Instagram: la prima puntata inizierà attraverso un commovente ricordo di Mike. La nuova edizione partirà ufficialmente il 18 settembre e così subito ci sarà il dolce riconoscimento. Mike Bird, questo il suo nome d’arte, sarà ricordato dopo le settimane terribili che hanno visto la sua scomparsa all’età di 26 anni dopo l’emorragia cerebrale.

Leggi anche –> La nuova edizione inizierà prima: ecco la novità assoluta

Leggi anche –> Martina Stavolo, dove è finita la ex cantante 

Amici, ancora un saluto affettuoso a Michele Merlo

Una notizie sconvolgente con Maria De Filippi che subito ha scritto un messaggio emozionante condiviso poi sui social con il profilo ufficiale di Amici. L’ultima idea è quella di dedicargli una parte della prima puntata celebrando Michele Merlo. Anche Emma Marrone, la sua coach durante il serale di quell’edizione, è stata sconvolta dalla notizia della sua morte. Durante il momento dei funerali la cantante si è diretta anche a casa dai genitori Michele per mostrare tutta la sua vicinanza. Il suo ricordo ci sarà così anche durante l’apertura della nuova edizione di Amici con Maria De Filippi protagonista assoluta. Un dolce riconoscimento per il cantante che sognava una carriera importante e che è scomparso prematuramente a causa della leucemia fulminante. Un gesto affettuoso per mostrare ancora una volta vicinanza alla famiglia del giovane cantante che non ce l’ha fatta.

Michele Merlo

Impostazioni privacy