Million Day 28 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 28 luglio.

Million Day

Si sta chiudendo un mese davvero ricco di sorprese e vincite milionarie al Million Day. Al gioco basta un euro per cambiare la propria vita e ogni sera centinaia di migliaia di scommettitori tentano la fortuna. Come sempre, ricordiamo che non si vince solo indovinando 5 numeri esatti compresi tra 1 e 55, ma si vincono anche premi minori. Infatti, si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti indovinati.

Leggi anche –> J-Ax contro Eric Clapton: “Ai suoi concerti non morirete solo di noia”

Soltanto realizzando il 5 però si vince un milione di euro e finora dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, l’impresa è riuscita soltanto a 178 fortunati giocatori. Sono invece 32 i neo milionari nell’anno solare 2021. Vincere un milione di euro realizzando 5 numeri esatti non è semplice e lo dimostrano i numeri. Le statistiche parlano di una schedina vincente ogni 3,5 milioni di giocate.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’ammissione in costume: “Non lo so fare” FOTO

Million Day 27 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Million Day

Come dicevamo sono sei i nuovi milionari in questo mese di luglio: si è festeggiato venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento, due volte domenica 11 in Lombardia, quindi il 14 luglio a Cianciana, in provincia di Agrigento. Un nuovo milionario è arrivato quindi a Roma, domenica 18 luglio. Infine, il 23 luglio con una giocata di appena un euro si è festeggiato a Palermo, per la sesta vincita di questo mese che si avvia a conclusione.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 49 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 8-16-20-26-46

 

Impostazioni privacy