Vittorio Sgarbi, le sue condizioni dopo la malattia: come sta ora?

Vittorio Sgarbi è tornato a parlare delle sue condizioni svelando sui social ciò che è successo nelle ultime settimane: come sta ora?

Sgarbi malattia

Un annuncio da urlo. Così Vittorio Sgarbi ha svelato che è andato tutto per il verso giusto dopo esser stato colpito da un tumore: “È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene”. Sui social sono arrivate le sue dichiarazioni che hanno fatto piacere a tutti con il parlamentare e critico d’arte che ha voluto ringraziare: “Ringrazio quanti si sono presi cura di me (non faccio nomi perché l’elenco sarebbe lungo) e in particolare i medici e gli infermieri del reparto di Oncologia dell’Ospedale Regina Elena di Roma”. Poi un pensiero nonostante il suo carattere fumantino: “Grazie poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ‘sgarbi'”.

Leggi anche –> Bobby Solo, il dramma del figlio Alain nel tunnel della droga: come sta oggi

Leggi anche –> Marco Liorni, confessione choc: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato”

Vittorio Sgarbi, il suo messaggio di speranza ai sofferenti

Successivamente il sindaco di Sutri ha, infine, voluto regalare un messaggio di sostegno a  tutte le altre persone sofferenti: “Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! In culo alla balena. E alle capre”. In queste settimane dure lo stesso opinionista, nonostante le varie cure oncolongiche, è stato presente nei salotti tv e in radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITTORIO SGARBI (@vittoriosgarbi)

Sgarbi malattia

Impostazioni privacy