Love Island: una coppia si fidanza dopo il reality ed è polemica

0
370

Sorpresa per due concorrenti di Love Island: una coppia si fidanza dopo il reality ed è polemica con gli ex del programma.

Un clamoroso colpo di scena a un paio di settimane dalla fine dell’edizione italiana di Love Island, andata in onda su Real Time e condotta da Giulia De Lellis. Intrighi e innamoramenti, infatti, sembra abbiano varcato i confini del reality show. Colpa di due concorrenti che sarebbero stati avvistati mentre cenavano insieme in un ristorante in Toscana.

Leggi anche –> Chiara Nasti, il triste annuncio: “Addio a tutti” FOTO

I due sarebbero, secondo quanto viene riportato, Yulia Bruschi e Cesare Pontigia. La cosa non sarebbe andata giù ad altri due concorrenti, ovvero Giulietta Romano e Manuel Pirelli. Nella villa di Gran Canaria dove si era svolto il reality show, del resto, sembravano essere nati alcuni amori e che questi si fossero consolidati, ora arriva questa sorpresa.

Leggi anche –> Enrico Montesano “ha avuto il Covid”: la versione di Selvaggia Lucarelli

Nata una coppia dopo il reality Love Island

Si erano ovviamente fidanzati e stanno ancora insieme Rebeca e Wolf, che sono stati i vincitori del programma, la coppia più amata dal pubblico e perciò premiata. Fanno coppia fissa anche Cristina Carpana e Antonino Guzzardo, i quali si sarebbero lasciati alle spalle i dissapori interni al programma. Invece, Cesare Pontingia e Giulietta Romano – dopo una vicenda travagliata dentro il reality show – sembravano sul punto di chiarire.

Invece, hanno litigato su Instagram ed è finita lì, mentre peggio è andata a Yulia Bruschi e Manuel Pirelli, che sembra invece che non si siano mai presi. Così sembra che tra Yulia e Cesare, che peraltro avevano avuto una ‘tresca’ all’inizio del programma, sia scattata ora la scintilla. Le prove sono sulle Instagram Stories di un altro concorrente, Denis Bergamini, che ha fatto alcune battute davanti ad altri, ma non solo. Giulietta è sembrata arrabbiata sui social, Manuel continua a lanciare frecciatine.