Chiara Nasti, il triste annuncio: “Addio a tutti” FOTO

La splendida influencer è giunta ad un momento importante, nel quale si rende necessario prendere una scelta. E Chiara Nasti svela tutto.

Chiara Nasti
Chiara Nasti Foto da Instagram

Essere delle celebrità ha anche i suoi risvolti negativi. Ne sa qualcosa Chiara Nasti, che è giunta ad un punto in cui non riesce più a reggere la pressione. Per questo motivo la bellissima ex tronista di “Uomini e Donne” ha rilasciato un annuncio ufficiale.

Leggi anche –> Vieri, vacanze da papà: “A Formentera non mi abbronzo”

All’interno del suo messaggio pubblicato su tutti i suo profili social ufficiali e personali, la 23enne napoletana ha fatto sapere ai propri ammiratori di avere preso una decisione tanto grossa quanto significativa.

E tra l’altro non le ci è voluto molto per decidersi: Chiara Nasti non si è fatta alcun problema nell’affermare di avere intenzione di sparire per un pò dai social. Tutta colpa dei risvolti negativi che una esposizione mediatica può comportare.

Situazione che si amplifica ulteriormente se di mezzo c’è una vip come lei. Troppi commenti e giudizi negativi da parte degli haters hanno di fatto stufato Chiara Nasti. La quale adesso ha bisogno di staccare la spina e di trovare una necessaria tranquillità.

Leggi anche –> Ignazio Moser, che pazzia: cambio totale, non lo riconoscerete FOTO

Chiara Nasti, perché “si autoesilia” dai social

Lei scrive quanto segue:

“Certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni… Voglio ritrovarmi. Ho bisogno di prendere una pausa di social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a ‘Chiara’”.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro se ne va: i motivi

Parole che sono tremendamente efficaci, nella sua semplicità. Ma il messaggio di commiato – seppur provvisorio – dal proprio pubblico continua:

“Avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia, tralasciando un po’ me, sempre di più”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ed il tutto si conclude così:

“Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet”

Con buona pace di sponsor e di partnership commerciali sui social. Fino a quando Chiara Nasti non ritroverà la dovuta tranquillità, toccherà per tutti loro aspettare.

Impostazioni privacy