Luca Argentero, nozze segrete: il giorno del sì con Cristina Marino

Giorni speciali per il celebre attore italiano, Luca Argentero, che si è sposato con Cristina Marino: nozze segrete per i due

Luca Argentero nozze

Il giorno del sì è arrivato anche per il celebre attore italiano Luca Argentero che ha sposato sabato 5 maggio Cristina Marino. I due sarebbero dovuti convolare a nozze già nel 2020, poi la pandemia per coronavirus aveva fatto saltare i loro piani. Nozze segrete per i due, che sono diventati finalmente marito e moglie dicendo sì nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria. Dopo la cerimonia intima, i due così sono andati via dal centro storico a bordo di un sidecar. Inoltre, come svelato da Perugia Today, hanno festeggiato con un ricevimento limitato a parenti ed amici stretti.

Leggi anche –> Ennio Morricone, la verità sulla sua morte: cosa gli è successo davvero

Leggi anche –> Marco Liorni, confessione choc: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato”

Luca Argentero, la verità delle nozze intime con Cristina

I due hanno deciso di vivere in un casale nella natura dopo la nascita della figlia Nina Speranza. Così l’attore nutre da anni un legame speciale con l’Umbria visto che ha fatto il suo debutto nel 2005 nella fiction Carabinieri. Per l’ex concorrente del Grande Fratello si tratta del suo secondo matrimonio visto che dal 2009 al 2016 è stato sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Ora il legame speciale con la modella e attrice italiana divenuta famosa con il film Amore 14 del 2009 di Federico Moccia. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, per poi essere protagonista nella fiction Un passo dal cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

luca argentero cristina marino

Impostazioni privacy