Maria De Filippi, la scelta del nuovo giudice: è un ex allievo di Amici

Maria De Filippi sta già lavorando per la prossima stagione di Amici: arriva la scelta del nuovo giudice, è un ex allievo

Maria De Filippi

L’ultima edizione di Amici è terminata già da qualche mese con la vittoria finale di Giulia Stabile, ma la storica conduttrice Maria De Filippi è già al lavoro per il prossimo anno. E così sarebbe già arrivata la scelta per un nuovo giudice: si tratta di un ex allievo di Amici, ossia Alberto Urso. Dopo l’enorme successo riscosso fuori dalla scuola, la stessa padrona di casa l’avrebbe già invitato come ospite fisso per svolgere le funzioni di giudice con il suo ruolo che sarà quello di giudicare i talenti durante le selezioni per andare a formare le squadre.

Leggi anche –> Martina Stavolo, dove è finita la ex cantante di “Amici”

Leggi anche –> Amici, Deddy e Rosa si sono lasciati: perché è successo FOTO

Maria De Filippi, non solo Alberto Urso: c’è anche Giulia Stabile

Oltre ad Alberto Urso, nelle ultime ore si sono diffuse le indiscrezioni per il prossimo anno con la presenza della vincitrice dell’ultima edizione, la ballerina Giulia Stabile. Quest’ultima potrebbe essere la protagonista andando a far parte del corpo di ballo dei professionisti. Al momento non ci sarebbero conferme ufficiali, ma la stessa De Filippi starebbe pensando di inserirla nel suo staff puntando tutto sulle sue qualità. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni aspettando così anche i vari annunci ufficiali per andare a comporre il cast in vista della prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Alberto Urso

Impostazioni privacy