Massimo Giletti, di nuovo su La7 con uno speciale di Non è l’Arena

Novità importanti in vista per Massimo Giletti, pronto a tornare in tv su La7 con uno speciale di Non è l’Arena: la sorpresa

Massimo Giletti

Prima presunte parole d’addio, poi il ritorno a sorpresa su La7. Massimo Giletti aveva svelato lo scorso 13 giugno: “Questa è stata l’ultima puntata di Non è L’Arena. Sono stati quattro anni straordinari su La7″. Dichiarazioni che avevano il sapore della definitiva seperazione. Ora, però, lo stesso celebre presentatore italiano sarà protagonista nello stesso studio su La7 con uno speciale in prima serata, martedì 3 agosto alle 21.20. Ci sarà la testimonianza di due ragazze vittime di violenza sessuale, dopo l’indagine chiuso in meno di un anno.

Leggi anche –> Massimo Giletti fatto fuori da LA7, il conduttore pronto alla prossima mossa

Leggi anche –> Massimo Giletti, malore in diretta tv: quali sono le sue condizioni

Massimo Giletti, futuro ancora in bilico

L’episodio è avvenuto nel luglio 2019 in Sardegna con le due ragazze violentate da quattro giovani dopo una notte in discoteca. Così Non è L’Arena cercherà di capire tutti i dettagli facendo luce sulla vicenda con lo stesso Giletti a fare da padrone di casa. Novità in vista per il suo futuro in tv con la possibilità di rivederlo ancora per un anno su La7. Al momento non ci sarebbero conferme ufficiali, ma tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni. Come svelato dal portale TvBlog il conduttore torinese sarebbe vicinissimo ad un rinnovo contrattuale con la tv di Urbano Cairo dopo l’addio che sembrava davvero ad un passo. Non ci sarà così un suo possibile ritorno in Rai dopo l’interessamento da parte del direttore di Rai2, Ludovico Di Meo.

massimo giletti la7 rai

Impostazioni privacy