Michele Merlo, il ricordo commosso della fidanzata Luna

Sono state ore toccanti dopo la scomparsa dell’ex protagonista di Amici, Michele Merlo, che è venuto a mancare all’età di 28 anni: il ricordo di Luna

Michele Merlo fidanzata

Michele Merlo non ce l’ha fatta. All’età di 28 anni l’ex protagonista di Amici è scomparso dopo l’operazione a causa dell’emorragia celebrale per una leucemia fulminante. In arte si chiamava Mike Bird ed era legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Luna.

Leggi anche –> Michele Merlo addio tragico: il cantante scomparso all’età di 28 anni

Italo-venezuelana, studia Culture e pratiche della moda e ha voluto dedicare sul suo profilo Instagram alcuni pensieri commossi: “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore”.

Michele Merlo, il ricordo commosso della fidanzata Luna

Un ricordo indelebile con il triste addio nel girono di pochi giorni: “Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”.

Leggi anche –> Morto Michele Merlo, il triste messaggio di Maria De Filippi

Lo stesso padre di Michele ha svelato come suo figlio si trovasse a casa della fidanzata quando non si è sentito bene. In passato è stato legato anche a Shady con un possibile flirt anche con la conduttrice e youtuber Mariasole Pollio, mai confermato ufficialmente.

michele merlo luna fidanzata

Impostazioni privacy