Million Day 29 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 29 luglio.

Million Day

Siamo agli sgoccioli: oggi è la terzultima estrazione del mese di luglio al Million Day, il gioco giornaliero che ogni sera alle 19 dà la possibilità di vincere fino a un milione di euro e cambiare la propria vita. Luglio è stato finora un mese particolarmente fortunato per chi scommette al gioco quotidiano: sono infatti sei i vincitori del milione di euro finora. Ma ovviamente si possono vincere anche premi minori.

Leggi anche –> Enrico Montesano “ha avuto il Covid”: la versione di Selvaggia Lucarelli

Infatti, si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti indovinati. Le singole vincite minori vanno da 2 a mille euro, in base ai numeri esatti che vengono indovinati. Soltanto realizzando il 5 però si vince un milione di euro e finora dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, l’impresa è riuscita soltanto a 178 fortunati giocatori. Questo perché le statistiche dicono che soltanto una giocata ogni 3,5 milioni è quella che vale un milione di euro.

Leggi anche –> Pavia, anziana morta in ospedale: l’avevano vaccinata quattro volte

Million Day 29 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Million Day

Da quanto è iniziato il 2021, sono 32 i nuovi milionari al gioco e di questi sono appunto sei quelli del mese di luglio. In questo mese ricchissimo, si è festeggiato venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento. Poi è tornato il sorriso due volte domenica 11 in Lombardia, quindi il 14 luglio a Cianciana, in provincia di Agrigento. Un nuovo milionario è arrivato quindi a Roma, domenica 18 luglio. Infine, il 23 luglio con una giocata di appena un euro si è festeggiato a Palermo, per la sesta vincita di questo mese che si avvia a conclusione.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 50 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 7-11-21-23-52

Impostazioni privacy