Pippo Baudo, l’annuncio a sorpresa: tutti emozionati per la notizia

Novità importanti per quanto riguarda il ritorno in tv di Pippo Baudo, che sarà protagonista con diverse serate: ecco dove

Pippo Baudo

Una novità assoluta con il ritorno di Pippo Baudo in prima serata. Come svelato dal blog di Davide Maggio, il celebre presentatore italiano sarà protagonista in tv dopo un periodo lungo di assenza dal piccolo schermo. Lo stesso conduttore siciliano è stato già in onda con un programma nel pomeriggio della Domenica su Rai Uno riscuotendo un ottimo successo. Per la nuova avventura si tratta di tre grandi serate con Antonio Di Bella per il suo grande ritorno su RaiTre.

Leggi  anche –> Pippo Baudo, dolore per la scomparsa di Battiato: le sue parole

Leggi anche –> Alberto Matano spiazzato da Pippo Baudo: cosa ha detto su Milva

Pippo Baudo, tre serate in onda dall’Arena di Verona

Saranno tre spettacoli dal titolo La Grande Opera all’Arena di Verona, registrati a giungo ma che andranno in onda soltanto a partire da domani. Inizialmente ci sarà Cavalleria Rusticana, poi ci sarà Pagliacci e infine Aida: ci saranno così i due conduttori che racconteranno le Opere con i loro retroscena nell’Arena di Verona. Una grande soddisfazione per Baudo, che inizierà ufficialmente la stagione della Rai: anche Milly Carlucci sarà alla conduzione di speciale dedicato ad Andrea Bocelli con la sua musica ad essere ancora una volta protagonista. Per il conduttore siciliano si tratta davvero di una sorpresa incredibile per il suo ritorno dopo una lunga assenza in prima serata.

Pippo Baudo

Impostazioni privacy