Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: parole di fuoco su Belen

Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: “La tua ex Belen un’ombra su di noi”. I due volti del Trono Over hanno iniziato una relazione

Si sono conosciuti a Uomini e Donne. Simone Bolognesi e Federica Lombardi hanno poi cominciato a vedersi fuori dal programma ed ora vivono una relazione. Sul loro rapporto, però, aleggia una presenza forte, si tratta dell’ex di Simone. La donna che ha preceduto Federica è Belen, un nome che pesa sulle spalle della nuova fiamma di Simone. Simone Bolognesi e Belen Rodriguez, sono stati insieme nei primi anni della show girl argentina in Italia. Sono stati insieme circa un paio di anni, e ormai la loro storia è finita da tempo. Tuttavia, Federica avverte la presenza di Belen. La distanza, poi, non li aiuta anche se hanno capito di avere tante affinità e di poter stare bene insieme. Lei vive a Bergamo, lui a Milano Marittima ed è propria nella località romagnola che sono iniziate le ombre per Federica. Le battutine, i riferimenti a Belen non sono stati pochi da parte delle persone che hanno incontrato quando sono usciti per le vie della località balneare.

Federica e l’ombra di Belen

Federica vorrebbe che Simone rispondesse in maniera più netta e per questo che ha deciso di scrivere a Di Più una lettera al suo fidanzato: “Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa. Ora vorrei qualcosa in più.

Leggi anche > Belen è in ansia per un uomo

Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina. Posso dirti solo una cosa: al prossimo che si avvicina chiedendoti di Belen, non gli faccio vedere la ‘famosa farfallina’, ma direttamente le…”.

Leggi anche > Zenga-Cannavò. cosa è accaduto

Federica vuole che Simone spazzi via questo chiacchiericcio, queste paroline fuori posto dette da conoscenti maliziosi. Succederà?

Belen

Impostazioni privacy