Il trucco per vedere tutti i messaggi eliminati su WhatsApp

0
109

Un trucco facile per sapere quello che ti scrivono, anche se poi cambiano idea. Bisogna scaricare un app sul telefono

Whatsapp come spiare le conversazioni altrui
Whatsapp Foto dal web

Whatsapp è ormai lo strumento più utilizzato per comunicare. Per molti rapporti è sicuramente lo strumento che permette di tenere un legame. Spesso, però, capita di scrivere messaggi e cambiare idea, cancellando il testo. Esiste, però, un trucco per scoprire il contenuto dei messaggi cancellati. E’ necessario scaricare un app. L’applicazione si chiama WABox. Quest’app ha diverse funzioni che possono interessare. Ad esempio, c’è una funzione che offre la possibilità di scaricare gli status che piacciono, creare emoji o lettere particolari da inviare alle persone. Esiste anche la funzione che permette di pulire tutta la memoria inutile accumulata nel tempo su WhatsApp.

Whatsapp, come vedere i messaggi eliminati

E’ possibile, però, anche verificare il contenuto dei “messaggi eliminati”. Basta attivare l’opzione nell’app, che ha proprio il nome “messaggi eliminati“, e permette di vedere tutto quello che ti viene inviato, anche video e foto e non è importante che poi qualcuno elimini questi contenuti, saranno salvati dall’app WABox in ogni caso.

Leggi anche > Whatsapp, attenti alla truffa rosa

Per quanto riguarda il trucco per nascondere il profilo a contatti indesiderati, in modo da evitare che tutti possano avere accesso ai vostri dati, nell’app è stata aggiunta la possibilità di nascondere il vostro profilo. Per farlo vi basta andare sul menù a tendina in alto a destra, cliccare su “account” e successivamente su “privacy“. Così facendo vi si apre un altro menù dove trovare l’opzione “sicurezza“. Selezionandola potete scegliere se il vostro profilo, i vostri dati e la vostra descrizione possono essere visualizzati da tutti, dai vostri contatti o da nessuno.

Leggi anche > Whatsapp, come recuperare numero cancellato

Se non volete che estranei accedano al vostro profilo, dunque, vi basterà impostare su “I miei contatti” per evitare che una persona che non avete in rubrica possa trovarvi e vedere i vostri dati.

Whatsapp aggiornamento
Whatsapp aggiornamento Foto dal web