Diana Del Bufalo innamorata, lei rivela: “Ve lo dico chi amo”

L’attrice Diana Del Bufalo smentisce di essere innamorata o di avere una relazione, lei rivela: “Ve lo dico chi amo”.

(screenshot video)

Già concorrente di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2010, Diana Del Bufalo è oggi uno dei personaggi televisivi e non solo che vengono maggiormente seguiti e amati in Italia. La giovane donna, romana classe 1990 e figlia d’arte, sua madre è soprano lirico, è davvero sempre al centro dell’attenzione mediatica. Peraltro, dopo la clamorosa e brusca rottura con Paolo Ruffini, in molti si domandano se sia fidanzata.

Leggi anche –> Gianni Morandi, la moglie Anna Dan: “Mai visto così impaurito”

Di lei sappiamo che dopo quella relazione per un periodo è stata fidanzata con Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina. Oggi invece qualcuno vorrebbe che ci fosse del tenero tra lei e il percussionista e batterista Michele Villetti, un musicista molto apprezzato dagli addetti ai lavori. Una circostanza che però lei, intervistata dal settimanale ‘Gente’, smentisce in maniera decisa.

Leggi anche –> Sonia Pattarino di Uomini e Donne è diventata mamma – FOTO

L’attrice Diana Del Bufalo smentisce di essere innamorata: ecco cosa ha spiegato

L’interprete della fiction Che Dio ci aiuti 6 nei panni di Monica Giulietti lo sottolinea in maniera netta: “Sono single”. Al che – quando chi la intervista insiste sul fatto che sembra strano che una ragazza così ironica e simpatica sia single – lei evidenzia che probabilmente, stando al suo modo di vedere le cose, il problema potrebbe davvero essere proprio quello. Insomma, l’attrice non sembra preoccuparsi più di tanto del fatto di non avere un uomo affianco.

Smentite le voci di un presunto flirt con Michele Villetti, tocca a lei aggiungere un altro elemento e spiegare di avere un amore nascosto. Ma non si tratta di un essere umano. La giovane attrice spiega di amare le api: “Io amo questi insetti. Sono operosissimi, molto diversi da me che sono pigra e forse per questo mi affascinano”. Poi ancora stuzzicata sull’argomento, aggiunge: “Dopo un anno e mezzo di terapia posso finalmente dire di sapere amare me stessa e di conseguenza gli altri”.

Impostazioni privacy