Sonia Pattarino di Uomini e Donne è diventata mamma – FOTO

L’ex corteggiatrice Sonia Pattarino di Uomini e Donne è diventata mamma questa mattina: la prima foto di Ginevra.

(Instagram)

Stamattina l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sonia Pattarino, e il suo compagno Giovanni La Camera sono diventati genitori. Lontano un secolo sembrano gli anni della ‘gloria’ televisiva per l’ex star del dating show, che appunto oggi poco dopo le 10 ha dato alla luce la piccola Ginevra. L’annuncio del parto è stato dato praticamente in tempo reale dal suo compagno.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’ex Andrea Roncato duro: “Vendeva materassi”

“Grazie a tutti, siamo davvero felici”, ha scritto Giovanni La Camera, un messaggio poi rilanciato anche da Sonia Pattarino attraverso le Stories del suo profilo Instagram. La coppia di neo genitori non ha nascosto dunque la grande gioia per il nuovo arrivo in famiglia, una bambina che hanno voluto presentare al pubblico, soprattutto di follower dell’ex corteggiatrice.

Leggi anche –> Gianni Morandi, la moglie Anna Dan: “Mai visto così impaurito”

La neo mamma Sonia Pattarino, dalla gravidanza al parto

Va detto che un grande entusiasmo ha accompagnato la neo mamma ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante tutto il percorso della gravidanza. Infatti, tantissime sono state le foto che ha postato per aggiornare i propri follower: abbiamo visto dunque il pancione crescere e Sonia Pattarino lo ha ostentato con soddisfazione fino a qualche settimana fa, quando per un po’ gli aggiornamenti social si sono fermati.

Oggi, per molti è stata dunque davvero una piacevolissima sorpresa e i più felici di tutti sono ovviamente i genitori della piccola neonata presso l’ospedale Humanitas San Pio X, a Milano. “Siamo increduli e di una felicità assurda”, scrivono i neo genitori sempre sulle loro Instagram Stories. Giovanni La Camera, ex calciatore, fa anche una dedica alla compagna e scrive: “Mi hai fatto il regalo più bello al mondo, grazie di essere al mio fianco”. Parole che emozionano davvero tutti.

Impostazioni privacy