Gianni Morandi, la moglie Anna Dan: “Mai visto così impaurito”

L’incidente della scorsa primavera ha lasciato il segno su Gianni Morandi. Lo ammette la sua compagna di vita, che svela quel che non sapevamo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi Foto da Instagram

Dopo alcuni mesi, Gianni Morandi è ancora alle prese con il recupero fisico in seguito al grave incidente che lo aveva coinvolto a marzo. Il cantante di Monghidoro, in provincia di Bologna, deve portare delle protezioni ad un braccio in particolare.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’ex Andrea Roncato duro: “Vendeva materassi”

Tutta colpa delle ustioni rimediate nel corso di un imprevisto occorso in campagna nel bruciare delle foglie secche. E che avrebbe potuto avere delle conseguenze anche più gravi. A parlare di Gianni Morandi è la moglie, Anna Dan, a “Sette”, allegato de “Il Corriere della Sera”.

E dalle parole di lei emerge quella che è la inossidabile forza di volontà del marito, capace di sorridere in qualsiasi momento, anche nelle avversità. I due sono legati da un rapporto lungo 27 anni. E lui “non si è mai crogiolato nel passato”, dice lei.

Leggi anche –> Francesca Fialdini, svelata l’identità del suo fidanzato

Gianni Morandi, cosa è successo dopo l’incidente

Lui non guarda mai al passato, al punto che non ama anniversari e ricorrenze. In compenso Gianni Morandi è appassionato di numeri e di statistiche. Ed è sempre proiettato al futuro, mai al passato.

Una delle cose che rende bello condividere la propria quotidianità con Gianni è il fatto di non litigare mai. Perché lui non lo rende possibile. Al massimo qualche battibecco, ma niente di che. Perché ogni cosa diventa esperienza positiva.

Anche le ustioni di quel brutto incidente, che hanno spaventato tanto Gianni quanto Anna come mai prima.

Leggi anche –> George Clooney, che notizia: “Amal è di nuovo incinta”

Amici ed ammiratori hanno cancellato la paura

“Lui chiedeva una pomata per le scottature una volta a casa. Non ero con lui quando successe. Mi telefonò, con il cellulare tenuto per il braccio perché non poteva usare le mani. Lì l’ho visto fragile per la prima volta, per un incidente che mai pensavamo potesse accadere”

Lui poi non pensava minimamente di andare in ospedale, come poi accaduto. Alla fine ha dovuto accettare il ricovero nel reparto Grandi ustionati del “Bufalini” di Cesena. Ma già dopo pochissimo tempo l’umore è tornato alto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed anche oggi il morale è alle stelle, anche in virtù dell’amore ricevuto dai fans e da tanti colleghi, come Jovanotti, con il quale ha inciso un singolo improntato alla felicità e che ha coinvolto anche Valentino Rossi.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy