Million Day 30 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 30 luglio.

million day

Stasera penultima estrazione del mese di luglio al Million Day, il gioco giornaliero che ogni sera alle 19 dà la possibilità di vincere fino a un milione di euro e cambiare la propria vita. Si entra anche in zona weekend, che partirà ufficialmente da domani. Luglio è stato finora un mese particolarmente fortunato per chi scommette al gioco quotidiano: sono infatti sei i vincitori del milione di euro finora. Ma ovviamente si possono vincere anche premi minori.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’ex Andrea Roncato duro: “Vendeva materassi”

Difatti questo gioco permette di vincere premi di consolazione, fino a mille euro, indovinando anche 2, 3 e 4 numeri esatti. Chiaramente, una sola è la possibilità di vincere un milione di euro: per farlo, occorre totalizzare 5 numeri esatti in una combinazione compresa tra 1 e 55. Attenzione, secondo le statistiche, soltanto una giocata ogni 3,5 milioni è quella che vale un milione di euro.

Leggi anche –> Gianni Morandi, la moglie Anna Dan: “Mai visto così impaurito”

Million Day 30 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio 2018, sono 178 i nuovi milionari e di questi 32 sono arrivati nel corso dell’anno solare 2021. In questo mese ricchissimo, si è festeggiato venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento. Poi è tornato il sorriso due volte domenica 11 in Lombardia, quindi il 14 luglio a Cianciana, in provincia di Agrigento. Un nuovo milionario è arrivato quindi a Roma, domenica 18 luglio. Infine, il 23 luglio con una giocata di appena un euro si è festeggiato a Palermo, per la sesta vincita di questo mese che si avvia a conclusione.

Questo dunque è un gioco di numeri e statistiche e numeri e statistiche vi forniamo noi ogni sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 51 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 46 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 4-16-42-43-47

Impostazioni privacy