Stefania Orlando, l’ex Andrea Roncato duro: “Vendeva materassi”

Pesante affondo nei confronti di Stefania Orlando da parte del suo ex marito. Andrea Roncato non è affatto tenero con lei.

Stefania Orlando
Stefania Orlando Foto da Instagram

È burrasca improvvisa tra Stefania Orlando ed Andrea Roncato. Tutta colpa di un improvviso attacco unilaterale che l’attore ha fatto partire nei confronti della sua ex moglie, con la quale era stato sposato per un breve periodo a fine anni ’90, dopo quattro anni di fidanzamento.

Leggi anche –> Francesca Fialdini, svelata l’identità del suo fidanzato

Tra i due era cessato ogni rapporto, dopo la fine del loro matrimonio. Nei mesi scorsi si erano poi incontrati nel salotto televisivo di Barbara D’Urso e sembrava che la situazione fosse migliorata.

Ma ora Roncato getta del veleno in direzione di Stefania Orlando. E lo fa a distanza, nel corso di una intervista concessa al settimanale “Nuovo Tv” diretto da Riccardo Signoretti. Dove tra l’altro rinfaccia a lei le colpe per il fallimento del loro matrimonio.

Leggi anche –> George Clooney, che notizia: “Amal è di nuovo incinta”

Stefania Orlando, il duro affondo dell’ex marito Andrea Roncato

Andrea Roncato sostiene che tutto finì perché Stefania Orlando si innamorò di un altro uomo e si pente di essersi addossato delle responsabilità per la fine di quell’amore. Inoltre vorrebbe che la gente smettesse di chiamare la 55enne romana come “la ex moglie di Andrea Roncato”.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, che replica alle accuse di Milly Carlucci

Ma il 74enne originario della provincia di Bologna ne ha anche per altri:

“Ce l’ho con chi afferma che lei abbia un grande curriculum ed io no. Negli ultimi 20 anni Stefania ha venduto materassi”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche se in verità la Orlando ha prestato il proprio volto a diversi programmi e progetti in tv. Per un commento quindi alquanto ingeneroso da parte di Roncato. Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, lei ha anche mostrato di avere un buon senso critico come opinionista. Ed a settembre 2021 sarà a “Tale e Quale Show”.

Ecco Andrea Roncato come appare ai giorni nostri Foto da Instagram
Impostazioni privacy