Uomini e Donne, tra Jessica e Davide è finita: tutta la verità

La storia d’amore tra Jessica e Davide di Uomini e Donne sembra essere giunta al termine. Arriva la conferma: scopriamo cos’è successo.

Una delle coppie nate nel dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” sembra essere già arrivata al capolino. La rottura per la coppia nata negli studi del programma di Maria De Filippi è arrivata negli ultimi giorni, dopo svariate volte in cui l’ex tronista aveva smentito la notizia.

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso è giunta al termine. L’ex tronista di “Uomini e Donne” aveva smentito di recente la fine della loro relazione, ma sembra che Jessica abbia deciso di porre la parola fine al loro rapporto, sentendosi trascurata dall’ex corteggiatore. Ma come sono andate davvero le cose? Finalmente i due ex del famoso dating show fanno chiarezza sulla loro situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela tutto: scoppia il caos

Jessica Antonino svela tutto: perché si è lasciata con Davide Lorusso

Jessica Antonini fino a qualche settimana fa aveva difeso il suo rapporto con Davide Lorusso, rispondendo alle critiche che stava rivendo. Secondo alcuni rumors, infatti, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” era stata vista al fianco di altri uomini, come Fabrizio Corona e l’ex cavaliere del Trono Over Germano Avolio.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, spettatori increduli: nuova coppia e un clamoroso ritorno

La distanza tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, però, si è fatta sentire al punto tale da portare i due a lasciarsi. In molti si stanno scagliando contro l’ex corteggiatrice, che ha replicato pubblicamente sui social: “Ma perché non vi date una sciacquata alla bocca tutti quanti, che vergogna di gente. Ma ci conoscete? Ho letto: ‘lui è troppo per lei’ – gli piacerebbe“. Le parole di Jessica sono molto dure e confermano, però, le indiscrezioni arrivate negli ultimi giorni. L’ex di “Uomini e Donne” ha proseguito il suo sfogo smentendo la presunta relazione con Fabrizio Corona confermando, invece, la rottura con Lorusso scrivendo “la storia ERA la vostra“, riferito ai suoi haters.

Impostazioni privacy