Belen, “parto difficile”: l’indiscrezione su quanto accaduto

Il settimanale Nuovo lancia la bomba su Belen e la figlia Luna Marì, “parto difficile”: l’indiscrezione su quanto accaduto.

(Instagram)

Non è stato propriamente lineare il parto di Belen Rodriguez, che tre settimane fa quasi è diventata mamma di Luna Marì. La piccola è la secondogenita della showgirl argentina, nata dalla relazione con il suo compagno Antonino Spinalbese. Come noto, ha anche un altro figlio, Santiago, che è nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, anche egli protagonista della televisione italiana.

Leggi anche –> Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio FOTO

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti, il parto della nota showgirl argentina avrebbe avuto delle complicanze. Luna Marì è nata in una clinica padovana perché in zona la sua mamma e il suo papà stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza. In particolare si trovavano sull’isola di Albarella, un’oasi del Parco regionale del Delta del Po.

Leggi anche –> Baby talento dell’Ajax morto tragicamente a 16 anni

Parto difficile per Belen Rodriguez: cosa è successo

(screenshot video)

La ricostruzione del settimanale di gossip è che Belen Rodriguez non avrebbe avuto un parto semplice, tutt’altro. Inoltre, nei giorni successivi avrebbe attraversato altri momenti complicati e avrebbe avuto dei malesseri fisici. Per tale ragione, spiega il settimanale ‘Nuovo’, la showgirl non sarebbe tornata subito al lavoro, dopo il parto e anzi sarebbe rimasta altro tempo all’isola di Albarella, nella residenza privata presa in affitto.

Qualche giorno dopo, sempre secondo la ricostruzione, sarebbe andata a registrare la prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales. In quell’occasione avrebbe avuto il malore che l’avrebbe costretta a fare delle flebo. Attualmente, in ogni caso, la fase critica legata al post gravidanza sarebbe stata decisamente superata. Sia lei, che la piccola Luna Marì – si conclude – godono di ottima salute e stanno bene.

Belen

Impostazioni privacy