Baby talento dell’Ajax morto tragicamente a 16 anni

Il giovane giocatore dell’Ajax Noah Gesser è morto all’età di 16 anni in seguito a un incidente stradale venerdì sera, ha confermato il club olandese.

Un tragico lutto ha colpito in queste ore il calcio europeo giovanile. Infatti, il giovane giocatore dell’Ajax Noah Gesser è morto all’età di 16 anni in seguito a un incidente stradale venerdì sera. Lo ha confermato il club olandese. L’attaccante ha firmato per l’Ajax nel 2018 e avrebbe dovuto far parte dell’Under 17 per la prossima stagione.

Leggi anche –> Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio FOTO

I campioni della Eredivisie renderanno omaggio a Gesser con un minuto di silenzio nelle partite di allenamento che coinvolgeranno Ajax 1 e Young Ajax il 31 luglio. In un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, la squadra di calcio ha dichiarato: “L’Ajax ha ricevuto la terribile notizia della morte di Noah Gesser. Il giovane giocatore di 16 anni è morto in un incidente d’auto con suo fratello venerdì sera”.

Leggi anche –> Gaetano Curreri Stadio: come sta dopo l’infarto di ieri sera

La tragica morte di Noah Gesser, baby talento dell’Ajax

Nel comunicato si legge ancora: “Alle partite di allenamento di Ajax 1 e Young Ajax di questo pomeriggio si parlerà della terribile notizia. Verrà fatto un minuto di silenzio prima dell’inizio delle partite e i giocatori dell’Ajax indossano fasce a lutto. Inoltre, le bandiere saranno sventolate a mezz’asta presso il complesso sportivo Toekoms”. L’Ajax – viene altresì sottolineato – “è profondamente commosso da questo tragico evento. Il club augura ai propri cari tutta la forza per far fronte a questa perdita incommensurabile”.

Non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita questo giovanissimo calciatore. Noah Gesser era un giovane talento che stava facendo strada in una delle squadre europee che più valorizza i propri gioiellini. Purtroppo questa notizia lascia davvero l’amaro in bocca e mette un’immensa tristezza. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati al club olandese in queste ore.

Impostazioni privacy