Laura Chiatti, con Marco Bocci crisi totale: “Non vivono più insieme”

La burrasca sentimentale che sta per mandare in frantumi il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci presenta un ulteriore, grosso dettaglio.

Laura Chiatti
Laura Chiatti Foto da Instagram

Da giorni non si fa che parlare della crisi coniugale in corso tra Laura Chiatti e Marco Bocci. La cosa ormai è sotto agli occhi di tutti, con una tempesta arrivata proprio al loro settimo anno di matrimonio.

Leggi anche –> Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio FOTO

Purtroppo sembra proprio che le difficoltà non si possano superare. I giornali di cronaca rosa stanno trattando ogni giorno questo argomento che riguarda i due attori. Il settimanale “Nuovo” in particolare riporta alcuni dettagli non ancora noti.

Gli ammiratori di Laura Chiatti e di Marco Bocci possono così apprendere che lui pare abbia lasciato il tetto coniugale. A riferirlo al giornale sarebbe stata una amica dell’attrice, che ha compiuto 39 anni lo scorso 15 luglio.

Questa persona riferisce che i problemi non sarebbero sorti in questo periodo e dall’oggi al domani. A suo dire la coppia starebbe navigando in cattive acque già da tempo, e da mesi starebbe conducendo due vite separate.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo innamorata, lei rivela: “Ve lo dico chi amo”

Laura Chiatti, il motivo di questa crisi con Marco Bocci

C’è anche un riferimento preciso in merito a ciò: è da tre mesi che ci sarebbero questi problemi. Loro si sono sposati nel 2014 e hanno avuto anche due figli, Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Leggi anche –> Gianni Morandi, la moglie Anna Dan: “Mai visto così impaurito”

Ma Marco Bocci non vivrebbe più con il resto della famiglia che aveva così amabilmente costruito e che risiede ad oggi a Castiglione del Lago, località umbra in provincia di Perugia. Da parte di Laura e Marco non è giunto alcun riferimento in merito a quanto sta accadendo.

C’è da immaginare facilmente come entrambi vogliono tutelare la loro privacy e cercare di risolvere, nel bene o nel male, questa situazione cercando di fare meno clamore possibile. Ne va anche del benessere dei loro bambini.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Un’altra cosa che sembra essere certa è che questa crisi abbia affondato le proprie radici anche in una presunta quanto eccessiva gelosia manifestata dalla Chiatti nei confronti di colui che è ancora suo marito. La terza incomoda sarebbe una giovane collega di Marco Bocci, pare dal set di “Squadra Antimafia”.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy