Donna cerca di investire il fidanzato dopo una lite – VIDEO

0
168

Il video di una donna che cerca di investire il fidanzato dopo una lite sta diventando virale sui social network: cosa è accaduto.

(screenshot video)

I filmati di videosorveglianza hanno catturato il momento in cui una donna ha cercato di investire più volte un uomo in mezzo alla strada durante una violenta lite. L’uomo e la donna, che secondo quanto riportato sui social media sarebbero una coppia, sono stati visti litigare nel mezzo di una strada residenziale a Baltimora, nel Maryland, giovedì pomeriggio. Il video inizia con l’uomo che scarica oggetti dal portabagagli di una berlina nera e li getta in mezzo alla strada.

Leggi anche –> Baby talento dell’Ajax morto tragicamente a 16 anni

Mentre l’uomo si allunga per chiudere il bagagliaio, all’improvviso la berlina gli fa retromarcia ad alta velocità, ma lui riesce a schivare rapidamente il mezzo. Alla guida, secondo quanto emerso, ci sarebbe stata la sua fidanzata. L’uomo poi scatta dall’altra parte della strada verso l’ingresso di una casa. A quel punto, l’auto si è lanciata in avanti nel tentativo di sbattere contro di lui con il cofano del veicolo.

Leggi anche –> Bambino di cinque anni è stato trovato morto nel fiume

Una donna in preda alla rabbia prova a investire tre volte il suo fidanzato

Ancora una volta l’auto manca di poco l’uomo, questa volta andando a sbattere contro un muro di mattoni. Con le emozioni chiaramente alle stelle, la donna emerge dal lato del guidatore dell’auto incidentata e si confronta con l’uomo faccia a faccia. Questi sembra deridere la donna per non essere riuscita a colpirlo. La donna fa retromarcia e il filmato della sorveglianza salta. Nel fotogramma successivo, si vede l’uomo battere i pugni contro il parabrezza dell’auto mentre fa retromarcia.

Mentre lui le volta le spalle, la donna cerca per la terza volta di travolgerlo. Miracolosamente, l’uomo riesce a schivare la parte anteriore dell’auto di pochi centimetri mentre questa si schianta di nuovo contro la casa. L’impatto dello schianto ha fatto piovere mattoni sul cofano dell’auto, ammaccando il cofano. La donna scende dall’auto e inizia a inseguire l’uomo per la strada mentre lui fa gesti rabbiosi verso di lei durante l’inseguimento. Alla fine riesce a prenderlo per il cappuccio e ne nasce una lite, fermata solo dai vicini che escono dalle loro abitazioni.