Gaetano Curreri Stadio: come sta dopo l’infarto di ieri sera

0
168

Buone notizie trapelano sulle condizioni di salute di Gaetano Curreri degli Stadio: come sta dopo l’infarto di ieri sera.

(screenshot video)

Avrebbe superato la fase critica dell’infarto il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, che ieri sera durante un concerto a San Benedetto del Tronto ha accusato un malore. In un primissimo tempo si era parlato di un possibile ictus, ma poi vi è stata la conferma che si trattava invece di un arresto cardiaco. Nel 2003, peraltro, ad Acireale il cantante degli Stadio aveva avuto un ictus durante un concerto.

Leggi anche –> Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio FOTO

In quell’occasione, fu un medico ad accorgersi che la voce del cantante stava cambiando e per questo agì in tempo, evitando conseguenze peggiori. Invece, nel 2019, Gaetano Curreri era caduto dal palco durante un concerto a Castelraimondo. Per lui quindi quella di ieri sera è la seconda ‘disavventura’ nelle Marche. Per fortuna, anche stavolta non ci sarebbero state conseguenze troppo gravi.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche, amore e passione in bikini FOTO

Come sta Gaetano Curreri dopo l’infarto di ieri sera

Gli Stadio infatti hanno voluto rassicurare con un post sui social network che il loro leader si sarebbe ripreso dall’infarto. “Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene”, scrivono, aggiungendo che il cantante ringrazia tutti per affetto e vicinanza. Sembra che dunque il peggio sia passato, mentre dall’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno spiegano che il cantante è rimasto vigile ed è in terapia semi-intensiva.

Anche uno dei medici che è prontamente intervenuto per salvargli la vita spiega che di fatto Gaetano Curreri è stato immediatamente soccorso e non ha mai perso conoscenza. Dal palco, appena mezz’ora dopo era in sala operatoria. Intanto, grande è la vicinanza al cantante da parte del mondo dello spettacolo, da Vasco Rossi a Dodi Battaglia, da Jovanotti a Emma Marrone, tutti lo incoraggiano dopo il grande spavento di ieri sera.