Michela Quattrociocche, amore e passione in bikini FOTO

L’attrice romana non nasconde nulla, né esteriormente né interiormente: Michela Quattrociocche si mostra innamoratissima e bellissima.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche Foto da Instagram

Michela Quattrociocche è un vero splendore. Ancora di più con il suo fidanzato, Giovanni Naldi. Insieme i due si fanno ritrarre sulle Spiagge della Sardegna, in Costa Smeralda. L’attrice e l’imprenditore sono legati da circa un anno.

Leggi anche –> Laura Chiatti, con Marco Bocci crisi totale: “Non vivono più insieme”

Anche la scorsa estate la trascorsero insieme ed ora si sono concessi un meraviglioso bis. Sono innamoratissimi l’uno dell’altra e loro per primi parlano di un amore bellissimo, come sempre lo hanno desiderato.

Lei annunciò, unitamente con Alberto Aquilani, la fine del loro matrimonio durato 8 anni e che portò in dote le figlie Diamante ed Aurora. Le bimbe hanno rispettivamente 7 e 11 anni.

L’attrice adesso ha decisamente voltato pagina. E ha trovato non solo un compagno con il quale c’è la ferma intenzione di trascorrere il resto della sua vita. Ma anche altro, perché per lei Giovanni Naldi è anche un confidente, il migliore amico e tanto altro ancora.

Leggi anche –> Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio FOTO

Michela Quattrociocche, felice ed innamoratissima come una ragazzina

La Quattrociocche è innamoratissima e tesse le lodi del suo fidanzato sui social. Quasi come se fosse una ragazzina alle prese con la prima infatuazione. Insieme i due formano una coppia bellissima che suscita, come è giusto che sia, l’ammirazione degli utenti.

Leggi anche –> Gianni Morandi, la moglie Anna Dan: “Mai visto così impaurito”

Sono in tantissimi a scrivere a Michela Quattrociocche ed a dirle che lei e Giovanni stanno proprio bene insieme. I presupposti affinché mettano su famiglia ci sono tutti, e questo vuol dire pensare anche all’arrivo di altri figli.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma per progettare come trascorrere in tutta felicità la loro esistenza insieme ce n’è, di tempo. Adesso la volontà dei due non è altra che quella di godersi al massimo il loro presente fatto di immensa felicità. E di stare al mare senza pensare a nient’altro se non al proprio partner.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy